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AIR Communication Srl si occupa di Comunicazione Integrata e si rivolge a medie e grandi aziende nazionali e internazionali. AIR Communication è in grado di offrire una consulenza completa e personalizzata, fondata sulla capacità di ascoltare, interpretare e tradurre in strategie, servizi e prodotti mirati le esigenze, gli obiettivi di business e i valori del cliente.

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PER LANCIARE UN PRODOTTO O UN SERVIZIO UTILIZZA UNA

LANDING PAGE

LANDING PAGES 

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La landing page è una pagina di destinazione pensata per raggiungere un obiettivo di marketing. Generalmente queste pagine vengono create per:

  • generale lead
  • vendere prodotti o servizi.

Di solito le landing page vengono create come pagine di atterraggio di campagne pay per click, come Google Ads, Facebook Ads e LinkedIn Ads. Ma sono molto utilizzate anche nelle campagne di e-mail marketing.

A cosa serve la landing page

Per indirizzare l’utente su una pagina che presenta un prodotto o un servizio in modo chiaro e con l’obiettivo di vendere o farsi rilasciare dati degli utenti nell’ambito di una politica commerciale e di marketing. Realizza un corretto funnel, utilizzando tutti gli strumenti del web marketing, e-mail marketing e una aggressiva strategia digitale.

Com'è fatta una landing page

Sono pensate e strutturate in maniera differente rispetto a una pagina web del sito o a un articolo del blog, proprio perché servono per realizzare delle conversioni come l'acquisizione di contatti o una vendita.

INGREDIENTI PER UNA BUONA LANDING PAGE

Coerenza tra il messaggio della pubblicità online e il copy della landing

Per far atterrare l'utente esattamente dove si aspetta di arrivare.

Una buona headline

Per dare maggiore efficacia ed impatto alle immagini.

Attenzione ai benefici dell'offerta

Le caratteristiche che rendono la tua offerta migliore delle altre.

Visual accattivante

Attirare subito l'attenzione con una immagine coerente e originale.

Call to action

Porta nel modo più semplice possibile l'utente verso la conversione.

Form di contatto

Lasciare il contatto deve essere semplice e veloce.

Testimonianze

L'opinione di chi ha provato il prodotto/servizio facilita la conversione.

Eliminare i menu di navigazione

Nessuna distrazione per l'utente. Unico obiettivo: call to action.

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