Tra le novità del nuovo mood l’elemento più significativo è l’introduzione del testimonial Cupido, che rende possibile la concretizzazione di un’azione (innamorarsi): puoi tranquillamente innamorarti di ciò che vuoi perché con il finanziamento di Dynamica Retail, società specializzata nell’erogazione di prestiti con la cessione del quinto e la delega di pagamento, puoi realizzare il progetto che ti sta più a cuore.
Il tone of voice è fondato sui concetti di “fiducia” e “sostegno”. Vengono evocati sentimenti positivi, quali desiderio, euforia, benessere, sentirsi a casa, ma anche “il sognare”. Dynamica Retail con il suo Cupido assolve al ruolo di fidato “emissario” che rende possibile i progetti che stanno più a cuore. Il payoff rimanda all’azione dell’innamoramento: FINANZIAMOCI! “Innamorati pure dei tuoi sogni a finanziarli ci pensiamo noi!”
Il mood è stato poi applicato su tutti i materiali di comunicazione creati sia per l’azienda che per l’allestimento delle agenzie.