airlogo

AIR Communication Srl si occupa di Comunicazione Integrata e si rivolge a medie e grandi aziende nazionali e internazionali. AIR Communication è in grado di offrire una consulenza completa e personalizzata, fondata sulla capacità di ascoltare, interpretare e tradurre in strategie, servizi e prodotti mirati le esigenze, gli obiettivi di business e i valori del cliente.

+39 06 83709819

Via Aurelia 547 - 00165 Roma

 

Le pagine divertenti di Facebook

Le pagine divertenti di Facebook

Chi di noi non accede a Facebook più volte al giorno? Vuoi per noia, vuoi per tenersi in contatto con gli amici o per vedere gli aggiornamenti delle pagine Facebook che più ci piacciono. Su Facebook si possono trovare vari tipi di pagine, da quelle dedicate all’informazione a quelle nate per l’intrattenimento, dalle pagine dei marchi a quelle delle aziende di servizi. Ma Facebook è anche un posto dove potersi fare due risate grazie ad alcuni utenti che hanno inventato delle pagine davvero ironiche. Ognuno avrà le sue preferenze e noi vogliamo condividere le nostre. Ecco un elenco di pagine divertenti di Facebook che ci mettono di buonumore. Chiaramente siamo pronti e felici di poter ampliare i nostri orizzonti satirici con i vostri suggerimenti, quindi aiutateci pure a estendere questa lista dedicata alla risata sui social.

Baby George ti disprezza

Ciao poveri!!! Questo è il pensiero del principino George con le sue espressioni di disgusto verso gli “ignobili” del popolino dall’alto del suo sangue blu. Insofferente e sottilmente cattivo con il suo viso d’angelo, non perdona neppure la madre Kate, rea di essere una borghese.

Insanity Page

Qui trovate contenuti fatti di piccole citazioni ironiche che vengono inviate alla pagina dagli utenti. La lamentela creativa la fa da padrone e strappa sorrisi sui piccoli drammi quotidiani: dai gruppi su What’s App alla dieta prima dell’estate alle nevrosi dei single, degli studenti, dei disoccupati.

Gianni il Malvagio

La parte demoniaca di Gianni Morandi si è creata uno spazio tutto suo per avere voce in capitolo. Dimenticate la gentilezza, l’infinita bontà e la cordialità delle risposte di Gianni, anche verso gli haters, che sono da manuale. Qui Gianni si sfoga con cinismo e cattiveria.

Le più belle frasi di Osho

La spiritualità di Osho ci accompagna ogni giorno con perle di saggezza e di vita senza tempo. Ha sempre una buona parola per tutti e una soluzione ad ogni problema. Il tutto estrapolato dalle più banali affermazioni che conosciamo. Perché la saggezza era già dentro di te e tu l’hai scordato!!!

Enrico Mentana blasta lagggente

Il Super Direttore Mentana è molto attivo sulla sua pagina Facebook ufficiale e con arguzia e ironia risponde agli webeti che commentano i suoi post. Questa pagina riporta le risposte taglienti con le quali il Direttore sbeffeggia chi se lo merita. Mentana non perdona!!!

Commenti memorabili e Commenti memorabili 2.0

Ecco i comandamenti della pagina.

I 10 comandamenti del commentatore memorabile:

1 – disprezza chi commenta con le foto

2 – cogli ogni particolare per elevarlo a citazione

3 – disprezza chi commenta solo per taggare gli amici

4 – onora l’ignoranza

5 – non stuprare l’italiano

6 – sii fiero delle tue opere, e non provar vergogna se esse vengon esposte

7 – considera “Commenti Memorabili” come un tempio ove trovare tuoi simili e acquisir capacità.

8 – non desiderar commento memorabile altrui

9 – Non commentar solo in funzione dei consensi.

10 – tramanda questi insegnamenti

[est. 2014 – commentatori memorabili uniti – nati per ignorare]

La genialità della rete qui trova libero sfogo con commenti e citazioni a tema. Provare per credere.

Fidanzata Psicopatica

Questa pagina piace alle donne. Dentro ogni fidanzata gelosa e possessiva si nasconde una psicopatica che viene fuori in modo prepotente grazie anche alla tecnologia; stalkerare con Facebook, controllare post, commenti e amicizie, farsi un film sulle spunte di What’s App e sull’ultimo accesso. Dedicato un po’ a tutte le donne e ai poveri fidanzati.

Gordon

È un po’ Hitch: lui sì che capisce le donne, ma le impersona e le fa parlare. Tutto sul mondo delle ragazze e delle amiche. Le ragazze con i fidanzati, le ragazze quando vanno a ballare, le ragazze quando vanno a fare shopping. Ha avuto un successo strepitoso con i suoi video divertenti e veritieri.

Uomini col mestruo

“Non sei tu, sono io”

I nuovi uomini sono donne pieni di contraddizioni, ripensamenti, isterismi, scuse creative ai limiti dell’assurdo. Gli utenti inviano le loro assurde esperienze per sdrammatizzare tutti insieme. Hai voglia di innamorarti? Pensaci bene, prima leggi Uomini col mestruo 😉

Oltre a queste pagine divertenti di Facebook eccone altre da non perdere:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share