Campagne Google ADS
Pubblicità online - Campagne Pay Per Click
La campagne PPC (Pay Per Click – “paga per ogni click”) sono uno degli strumenti di web marketing più conosciuti ed è quello maggiormente utilizzato per aumentare la visibilità sul motore di ricerca di Google. Tramite annunci testuali o visuali e acquistando determinate parole chiave è possibile intercettare e raggiungere velocemente i clienti che stanno cercando su Google prodotti o servizi legati al tuo business per indirizzarli verso il tuo sito o su una landing page dedicata. Le campagne di web marketing su Google ADS si dividono in campagne SEO, sulla base delle ricerche organiche fatte dagli utenti, campagne di remarketing display, con annunci posizionati su siti internet partner di Google , campagne video e campagne su App Mobile.
Campagna GOOGLE ADS: cosa è necessario fare
Campagna a pagamento Google ADS: Tutti i vantaggi
informazioni chiare, sicurezza e buon design
Investire in una campagna a pagamento Google ADS ti dà la possibilità di intercettare le ricerche degli utenti interessati al tuo servizio/prodotto e rendere visibile in tempi rapidi il tuo sito o la tua landing page. Si tratta di un ottimo strumento per effettuare promozioni in determinati periodo dell’anno, durante i quali hai l’esigenza di aumentare notevolmente la tua visibilità sul web. La possibilità di monitorare costantemente l’andamento della campagna, effettuare modifiche e ottimizzare contenuti durante il suo svolgimento rappresentano un ulteriore vantaggio. Inoltre con una corretta strategia di comunicazione, i budget impiegati sono molto inferiori a quelli utilizzati in altri tipi di pubblicità tradizionale offline.