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AIR Communication Srl si occupa di Comunicazione Integrata e si rivolge a medie e grandi aziende nazionali e internazionali. AIR Communication è in grado di offrire una consulenza completa e personalizzata, fondata sulla capacità di ascoltare, interpretare e tradurre in strategie, servizi e prodotti mirati le esigenze, gli obiettivi di business e i valori del cliente.

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Lo sprint che ti serve per spingere il tuo sito nelle prime posizioni lo otterrai con

Google ADS

Campagne Google ADS 

Pubblicità online - Campagne Pay Per Click

La campagne PPC (Pay Per Click – “paga per ogni click”) sono uno degli strumenti di web marketing più conosciuti ed è quello maggiormente utilizzato per aumentare la visibilità sul motore di ricerca di Google.  Tramite annunci testuali o visuali e acquistando determinate parole chiave è possibile intercettare e raggiungere velocemente i clienti che stanno cercando su Google prodotti o servizi legati al tuo business per indirizzarli verso il tuo sito o su una landing page dedicata. Le campagne di web advertising su Google ADS si dividono in campagne search, sulla base delle ricerche organiche fatte dagli utenti, campagne display, con annunci posizionati su siti internet partner di Google , campagne video e campagne su App Mobile.

Campagna GOOGLE ADS: cosa è necessario fare

Landing Page

Avere o realizzare una landing page pertinente e ottimizzata per l’annuncio.

Pensare al target

Impostare la campagna con i corretti criteri di target.

Ottime Keywords

Scegliere con cura le parole chiave relative ai gruppi di annunci.

Annunci di qualità

Creare annunci efficaci e con un buon punteggio di qualità.

Utilizzare chiave a corrispondenza inversa

Per filtrare la tipologia di utenti che NON vuoi raggiungere.

Controllare tutto

Monitorare l’efficacia degli annunci, delle keyword e delle corrispondenze scelte per le parole chiave.

Capire cosa cercano gli utenti

Monitorare i termini di ricerca utilizzati dagli utenti.

Analizzare l'andamento della campagna

Usare gli strumenti idonei per verificare e comprendere i risultati della campagna.

Campagna a pagamento Google ADS: Tutti i vantaggi

informazioni chiare, sicurezza e buon design

Investire in una campagna a pagamento Google ADS ti dà la possibilità di intercettare le ricerche degli utenti interessati al tuo servizio/prodotto e rendere visibile in tempi rapidi il tuo sito o la tua landing page. Si tratta di un ottimo strumento per effettuare promozioni in determinati periodo dell’anno, durante i quali hai l’esigenza di aumentare notevolmente la tua visibilità sul web. La possibilità di monitorare costantemente l’andamento della campagna, effettuare modifiche e ottimizzare contenuti durante il suo svolgimento rappresentano un ulteriore vantaggio. Inoltre, i budget impiegati sono molto inferiori a quelli utilizzati in altri tipi di pubblicità tradizionale offline.

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